Giorno 13 novembre 2008 presso i locali del bar "l'angolo del caffè" si è svolta la seconda assemblea del neonato "comitato civico commercianti per viale Strasburgo".
L'assemblea,composta dagli organi direttivi e da circa una ventina di commercianti-aderenti,ha discusso e deliberato su diverse proposte portate a vaglio:
-analisi e discussione sull ipotesi di avviare un servizio navetta con tratto piazzale Francia-viale Strasburgo.A tal proposito è stato analizzato un preventivo che verrà discusso alle prossime assemblee.
-analisi e discussione,molto partecipata,sulla questione delle luminarie Natalizie.Sono state esaminate diverse soluzioni tra le quali le piu gettonate quelle di installare le luminarie a decorazione degli alberi situati nel viale centrale o l'installazione presso ogni punto commerciale di un sistema di luci a "cascata".
Nei prossimi giorni verranno esaminati i preventivi ottenuti.
-approvazione di una convenzione tra commercianti e parcheggi limitrofi a viale Strasburgo.
la convenzione prevede la possibilita per i clienti,qualora effettuino un qualsiasi acquisto presso i punti commerciali aderenti,di poter usufruire gratuitamente dei parcheggi convenzionati,che invece sarà a carico dei singoli commercianti.
Le modalita verranno discusse alla prossima assemblea che si terrà Lunedi 17 novembre 2008 ore 15:30 presso il bar "l angolo del caffè".
Inviatiamo tutti gli interessati a prendere parte alla prossima riunione che si terrà giorno 17 novembre 2008 presso i locali del bar "l'angolo del caffè".
giovedì 13 novembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento